/ Lifestyle

Lifestyle | 27 febbraio 2024, 20:39

Cuggiono: ieri sera “La Galizia” di nuovo in onda su TV8 con Bruno Barbieri

Dopo l'uscita in TV lo scorso 29 giugno su Sky a 4 Hotel con Bruno Barbieri ieri nuova importante passerella televisiva nazionale per le sorelle Tarantola

Cuggiono: ieri sera “La Galizia” di nuovo in onda su TV8 con Bruno Barbieri

“Siamo davvero orgogliosi di aver partecipato al programma televisivo 4 HOTEL, condotto Bruno Barbieri andato in onda in prima serata su Sky lo scorso 29 giugno 2023, visibile anche su Now TV. Ieri sera lunedì 26 febbraio è andato in onda anche sul canale nazionale TV8”.

Con questo post Valeria Tarantola di Cascina La Galizia di Cuggiono rilancia la grande passerella TV che l’attività agrituristica di famiglia ha avuto in questi mesi, grazie alla partecipazione al programma dedicato alle Cascine Lombarde.

Luoghi immersi nella campagna in cui è possibile staccare la spina, mangiare e dormire bene. Di fatto la descrizione di quello che è a tutti gli effetti Cascina Galizia

“Ringraziamo ancora – conclude il messaggio Valeria Tarantola – la produzione @banijayitalia e @skyitalia per l’opportunità, nonché i compagni di viaggio delle altre cascine nei dintorni di Milano, ma soprattutto il nostro staff senza il quale quest’avventura non sarebbe stata possibile”.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore