Si è tenuta la riunione dei soci della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, chiamati a formare il nuovo consiglio d’amministrazione in seguito alle dimissioni del Presidente Sebastian Perini, la quale ha nominato Marino Spaccasassi come successore. Spaccasassi aveva ricoperto fino ad oggi il ruolo di general manager e amministratore delegato della società.
Per il 58enne dirigente ducale si tratta del secondo mandato dopo quello cominciato ne 2013 e finito nel 2015, quando la squadra militava prima in serie D e poi in serie C Gold. Sarà il diciottesimo presidente nella storia del sodalizio gialloblu: il primo fu Ettore Campari, l'ultimo Sebastian Perini.
Nel corso della stessa riunione, Annalisa Pirro è stata eletta vicepresidente e Donatella Rizzi consigliera. “Ringrazio i soci per la dimostrazione di fiducia che hanno manifestato al sottoscritto - ha dichiarato Spaccasassi -, significa che il lavoro svolto in tutti questi anni e’ stato apprezzato. Continuerò a prestare la mia opera con la medesima passione e con l’ aiuto di tutto il nostro staff”.