/ Sport

Sport | 24 marzo 2024, 20:18

Karate: pioggia di medaglie per gli atleti della Costanza Mortara

Tutti i risultati del fine settimana

Karate: pioggia di medaglie per gli atleti della Costanza Mortara

Sul fronte delle arti marziali arrivano nella giornata di Sabato 23 Marzo una pioggia di medaglie dai karatechi accompagnati dalla storica maestra de La Costanza 1884 A.Massucchi: Barbara Gho, nella prova del Campionato regionale Fesik tenutosi a Settimo Torinese.

Con oltre 450 atleti in gara arrivano grandi risultati nella disciplina del Kata con i giovani Riccardo Sala che ottiene il primo gradino del podio, Jacopo Magnoni che ottiene il secondo posto e Bozzi Lorenzo invece ottiene il terzo gradino del podio.

Tra i bambini complimenti anche Farinello Matilde e Macario Lorenzo alla loro primissima esperienza sul tatami.

Portano a casa ottimi risultati anche i grandi nella categoria Senior, apre le danze Re Andrea nella categoria senior 70kg che conquista un primo posto nella specialità del kumite e un secondo posto nella specialità del kata.

Segue il veterano Azzalin Lorenzo nella categoria Senior 72kg che conquista un primo posto sia nella specialità del kumite che nella specialità del kata.

La società può solo che essere orgogliosa e soddisfatta per tutti gli atleti che hanno preso parte alle competizioni, un weekend che ha portato a casa ottimi risultati su più fronti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore