/ Lifestyle

Lifestyle | 27 marzo 2024, 13:32

Gardaland riapre le porte: ecco tutte le novità del 2024

Show ed esperienze travolgenti, nell’attesa della nuova attrazione 2024 a giugno. Verso una Pasqua sold out

Gardaland riapre le porte: ecco tutte le novità del 2024

Gardaland Resort ha ufficialmente riaperto le porte al divertimento con l’arrivo della primavera e della bella stagione, momento amato dalle famiglie per trascorrere spensierate gite fuori porta, anche in vista delle festività pasquali.

La nuova stagione, iniziata al Welcome Show con la simpatica mascotte Prezzemolo, è ricca di novità ed esperienze all’insegna di un’animazione ancora più travolgente, adatta ad ospiti di tutte le età.

A contribuire al coinvolgimento degli Ospiti in ogni area tematica del Parco e in numerosi momenti della giornata, quest’anno la street animation – l’animazione a cura di figuranti, musicisti e performer – lungo le vie di Gardaland si intensifica e diventa ancora più travolgente e pervasiva, dando vita ad un vero e proprio percorso di animazione, oltre che occasione di scattare memorabili foto ricordo con personaggi iconici.

Con un occhio di riguardo per i suoi Ospiti più piccoli, Gardaland riconferma la presenza degli amati Meet&Greet – l’opportunità di incontrare e salutare i personaggi preferiti in un’atmosfera festosa e coinvolgente. Non mancheranno all’appello Prezzemolo che farà scatenare tutti a suon di musica; l’inconfondibile Peppa Pig, JJ il protagonista della famosa serie musicale CoComelon con l’appuntamento “balla con JJ!” e gli irresistibili 44 Gatti. Per un pubblico internazionale, per la stagione in corso, le interazioni con gli amati beniamini saranno in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Diverse le novità anche sul fronte spettacoli, partendo dal Gardaland Theatre che arricchisce la sua programmazione e, oltre a riconfermare il live show Nautilus con lo straordinario contributo della nota giornalista Cesara Buonamici, mette in scena “!MPOSSIBILE” un nuovo spettacolo di magia e grandi illusioni che saprà letteralmente sbalordire un pubblico di ogni età. Una nuova proiezione anche al Cinema 4D che non perde occasione di rinnovarsi e di stupire gli spettatori, grandi e piccini, portando sui suoi schermi un classico da non perdere: LOONEY TUNES™ 4D. Imperdibile da giugno, nel cuore del Parco, la nuova attrazione 2024: una Drop & Twist Tower ad alto impatto scenografico che inaugurerà un nuovo capitolo del divertimento in perfetto stile Gardaland e saprà coinvolgere diverse generazioni amanti del brivido e dell’avventura, rivolgendosi a famiglie e ragazzi. Figura di spicco sarà un maestoso ed imponente lupo di oltre 16 metri con le fauci spalancate che, colpito da una maledizione, si è pietrificato! Gli Ospiti più coraggiosi dovranno liberarlo salendo a bordo di una “gondola” – le 16 sedute disposte circolarmente alla torre ottagonale che li porterà a 25 metri di altezza fra scenografie mozzafiato, effetti di luce e nuvole di fumo per un’avventura memorabile! Con l’arrivo dei primi caldi, arriverà anche l’attesa riapertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland – il primo d’Europa – dove i piccoli Ospiti potranno divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO® lasciando libera tutta la loro creatività.

Imperdibili durante il periodo estivo anche gli appuntamenti serali, fino a tarda notte, con musica, Ospiti e DJ set esclusivi, e – nel corso della stagione – gli speciali eventi a tema come Gardaland Oktoberfest, Gardaland Magic Halloween e Gardaland Magic Winter.

Riprendono a pieno ritmo anche le attività al Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine e uno scenografico tunnel oceanico, e nel quale è possibile compiere un percorso alla scoperta delle più affascinanti specie che popolano il nostro pianeta. Da sempre impegnato nell’educazione al rispetto dell’ambiente marino, l’Acquario offre anche un ampio ventaglio di proposte didattiche tra visite guidate e nuovi laboratori interattivi, pensati ad hoc per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Tutti i giorni imperdibile la presentazione dei leoni marini Leo, Honey e Davy Jones. Per proseguire l’avventura e il divertimento, anche alla fine delle giornate nel Parco, è possibile soggiornare presso gli hotel tematizzati del Resort: Gardaland Hotel, quint’essenza del mondo della fantasia che proprio quest’anno compie 20 anni, Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura, fino ad arrivare a Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia.

Per soggiorni dal 23 marzo al 30 giugno: prenotando entro il 14 aprile, si potrà usufruire di uno sconto fino al 30% sul pacchetto vacanza, che include: pernottamento in uno dei tre hotel 4 stelle, colazione, biglietti per Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium e il secondo giorno di ingresso al Parco gratis.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore