/ Ultim'ora

Ultim'ora | 28 marzo 2024, 15:19

Fiamme in casa a San Giuliano Milanese, salvata coppia accumulatori seriali

Fiamme in casa a San Giuliano Milanese, salvata coppia accumulatori seriali

(Adnkronos) - I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattinata di oggi per un incendio che si è sviluppato al terzo piano di un edificio ubicato in via Bramante, a San Giuliano Milanese. All'interno dell'appartamento si trovavano un uomo e una donna, rispettivamente di 66 e 62 anni, identificati dai soccorritori come 'accumulatori seriali'. I due sono rimasti illesi.  

Sul posto i vigili del fuoco intervenuti con 6 mezzi ed una ventina di uomini. L'immobile era saturo di materiale, cosa che ha reso particolarmente difficoltose le operazioni di soccorso. L'incendio è stato comunque domato e l'edificio è stato messo in sicurezza e completamente evacuato. Ora sono in corso le operazioni di smassamento. 

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 Areucon un mezzo di coordinamento maxi emergenze, un'automedica, un'auto infermieristica e 2 ambulanze. Dopo l'evacuazione dell'intero edificio, otto piani in tutto, hanno valutato sul posto 32 persone. Tra tutti gli abitanti, una donna di 73 anni è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale di San Donato per sintomi da esposizione al fumo. Gli altri sono risultati tutti illesi. 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore