/ Sport

Sport | 03 aprile 2024, 12:02

Basket serie A2, Strautmanis: "Dimenticare la partita di Trieste, ora concentrazione solo su Forlì"

"Ci mancano tre partite decisive e dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere il nostro obiettivi" ha detto il centro lettone

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Krystofers Strautmanis è intervenuto come ospite alla trasmissione "Terzo Tempo" andata in onda su Milano Pavia TV (al link https://www.vigevano1955.com/video/c/0/i/79291151/video-1011 è possibile scaricare l'intera puntata) insieme al dirigente accompagnatore Fabio Farina per commentare la scorsa giornata di campionato, dove Vigevano è stata sconfitta a Trieste.

"Dopo una partita così brutta devi metterti tutto alle spalle e pensare alla prossima sfida - ha detto il centro lettone -. Ci mancano tre partite decisive e dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere il nostro obiettivi. Contro Trieste non siamo mai entrati in partita, non abbiamo fatto nulla di ciò che avevamo preparato in settimana, e pure in attacco non siamo mai riusciti a fare canestro. Siamo già concentrati sul preparare gli aspetti tattici contro Forlì, una partita durissima che solo per il blasone degli avversari ci regalerà grande carica, poi vediamo cosa succederà. Sarà un campionato combattuto sino all'ultima giornata della fase a orologio: a parte le primissime posizioni, nulla è ancora deciso e tutto può ancora succedere. Anche se la cosa principale è pensare a noi stessi".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore