/ Sport

Sport | 04 aprile 2024, 13:21

Basket serie A2: Il Rotary Club Vigevano Castello, celebra martedì 9 aprile, la storia di Vigevano 1955

L'appuntamento è fissato per le ore 20.15 di martedì 9 aprile al ristorante Kristall Garden di Vigevano

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

La storia della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 sarà raccontata in una serata organizzata dal Rotary Club Vigevano Castello in collaborazione con il centro antiviolenza Kore.

L'appuntamento è fissato per le ore 20.15 di martedì 9 aprile al ristorante Kristall Garden di Vigevano, dove verranno simbolicamente rimesse indietro le lancette della storia per percorrere una storia cestistica incredibile, alla presenza di Filippo Rossi e Michele Peroni, simboli della squadra tornata di serie A2 dopo tredici anni.

Nel corso della serata si alterneranno negli interventi relativi a Vigevano 1955 il Presidente Marino Spaccasassi, la vicepresidentessa Annalisa Pirro (nonchè Amministratore Delegato di e il responsabile marketing Ottavio Ferenzena, oltre a Nicla Spezzati, Presidentessa del Centro Antiviolenza Kore, che sta portando avanti con successo un progetto con la società ducale, fra cui "Viva Vittoria".

Si celebreranno le emozioni della storia, in un viaggio cominciato dalla Prima Divisione e giunto sino alla serie A2, con nuovi capitoli da scrivere nel prossimo futuro. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore