/ Sport

Sport | 19 aprile 2024, 11:14

Tennistavolo serie D femminile, la promozione sfuma. Pellicceria Cane beffata dagli scontri diretti

Grandissima stagione, però, per le atlete allenate dal tecnico Doriano Grossi. Su quattordici match disputati sono arrivate tredici vittorie

Tennistavolo serie D femminile, la promozione sfuma. Pellicceria Cane beffata dagli scontri diretti

Nell’ultimo concentramento di Cernusco sul Naviglio, alle atlete del TT Vigevano Sport era richiesto di vincere i due incontri in programma e sperare contestualmente in uno scivolone del TT Silver Lining A.

La Pellicceria Cane ha fatto il proprio dovere conquistando due sigilli e pure le milanesi non hanno compiuto alcun passo falso. Le due formazioni hanno così concluso il campionato al comando a quota 26 punti e, per decretare la prima della classe, si è dovuti ricorrere al risultato degli scontri diretti.

La vittoria con il risultato di 5-0 delle ragazze della società di Cormano ha regalato la promozione in serie C a queste ultime. Grandissima stagione, però, per le atlete allenate dal tecnico Doriano Grossi. Su quattordici match disputati sono arrivate tredici vittorie e, pure nell’ultimo concentramento organizzato dalla società Morelli, le pongiste ducali hanno ottenuto due affermazioni che hanno permesso di chiudere in bellezza il campionato.

La Pellicceria Cane ha sconfitto nel primo match il Tennistavolo Morelli B, arresosi con un netto 5-0. Nell’incontro successivo la formazione vigevanese ha concesso solo un punto obbligando l’Asdtt Marco Polo alla resa con il risultato di 4-1. Domenica scorsa era presente la squadra al gran completo ed è stata l’occasione per fare un po’ di turnover con la trascinatrice Yaroslava Yurchuk che ha lasciato spazio alle compagne di team.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore