/ Cronaca

Cronaca | 23 aprile 2024, 10:41

C'è un gattino nel motore. L'automobilista si ferma e chiama i vigili del fuoco

E' successo questa mattina a Como. La donna stava andando al lavoro quando ha sentito strani rumori arrivare dal cofano e si è fermata: la piccola micia è stata recuperata e messa al sicuro

C'è un gattino nel motore. L'automobilista si ferma e chiama i vigili del fuoco

Ha sentito degli strani rumori provenire dal motore dell'auto e una volta fermatosi si è accorto che dall'interno del veicolo provenivano dei miagolii, così ha chiamato i vigili del fuoco e salvato un cucciolo di gatto.

E' successo questa mattina a Como. L'automobilista, uscita di casa, stava percorrendo via Scalabrini per andare al lavoro, quando ha sentito l'insolito movimento provenire dal vano motore della macchina. Così la donna si è fermata e nel silenzio si è accorta che all'interno doveva esserci un gatto.

L'automobilista non ha perso tempo e ha chiamato i vigili del fuoco di Como, che sono arrivati sul posto con una squadra, dimostrando sempre grande sensibilità in interventi di questo genere.

La gattina - una cucciola di pochi mesi che probabilmente si era intrufolata nel motore in cerca di riparo dal freddo - era all’interno del vano motore ed è stata prontamente recuperata dagli operatori, che l'hanno messa al sicuro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore