/ Economia

Economia | 14 maggio 2024, 11:27

A settembre Peserico in Madison Avenue

Nella città che è ancor oggi uno dei distretti più importanti della calzatura, Peserico nei vari punti vendita, si è ben inserito, merito dei suoi capi di qualità, design e comfort.

A settembre Peserico in Madison Avenue

Nella città che è ancor oggi uno dei distretti più importanti della calzatura, Peserico nei vari punti vendita, si è ben inserito, merito dei suoi capi di qualità, design e comfort. Peserico, che in Italia dispone anche di 11 store monobrand, di cui 2 a Milano e uno a Torino, sta ampliando sempre più la sua presenza nel mondo e lo fa soprattutto attraverso il retail, un programma che ha portato fin qui all’apertura di una sessantina di propri spazi, dagli Stati Uniti all’Asia, Corea in particolare, dall’Europa agli Emirati Arabi.

Nelle scorse settimane ha aperto nuovi monomarca a Tashkent in Uzbekistand, a Karlovy Vary nella Repubblica Ceca e a giorni sarà a Palma di Majorca, in Spagna e a Herbin in Cina. Il tutto in attesa, a settembre, di inaugurare un 200 mq su due piani nientemeno che in Madison Avenue a New York e poi a Boston.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore