/ Sport

Sport | 15 maggio 2024, 10:53

Tennistavolo, Tommaso Elefante combatte al trofeo “Prime Racchette”

Come già accaduto nelle precedenti gare del trofeo, il talento ducale ha dovuto incrociare avversari più grandi di lui (un solo atleta della sua età)

Tennistavolo, Tommaso Elefante combatte al trofeo “Prime Racchette”

Non è arrivato il podio, ma la prestazione è stata comunque più che positiva. Nella terza ed ultima prova del torneo “Prime Racchette”, disputatasi domenica 5 maggio a Cassano D’Adda, Tommaso Elefante, con i suoi soli otto anni, ha espresso un buon gioco sia nell’U11 che nell’U13.

Come già accaduto nelle precedenti gare del trofeo, il talento ducale ha dovuto incrociare avversari più grandi di lui (un solo atleta della sua età).

Alla fine delle fatiche, il pongista del TT Vigevano Sport ha ottenuto un quinto posto nell’Under 11, mentre si è rivelato insormontabile l’ostacolo nell’Under 13. In quest’ultima categoria si è comunque tolto la soddisfazione di impegnare un giocatore più esperto.

Dopo aver vinto il primo set, ha avuto buone possibilità di conquistare anche il secondo. In vantaggio 9-5, Tommaso si è fatto rimontare e nei successivi parziali non è più riuscito ad essere incisivo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore