/ Sport

Sport | 27 maggio 2024, 11:20

Basket serie A2: Daniele Biganzoli nuovo direttore sportivo della Elachem Vigevano per la stagione 2024/25

"Sono particolarmente onorato di approdare a Vigevano – ha spiegato il diretto interessato -, una società dalla tradizione consolidata e seguita da una passione travolgente"

Basket serie A2: Daniele Biganzoli nuovo direttore sportivo della Elachem Vigevano per la stagione 2024/25

Fissato il primo tassello di Vigevano 1955 in vista del prossimo campionato. Sarà Daniele Biganzoli il nuovo direttore sportivo della società.

Nato a Varese il 3 maggio 1971, Biganzoli ha firmato per due anni e arriva alla corte della società gialloblu dopo otto stagioni da dirigente passate all’Oleggio Magic Basket, dove ha contribuito in modo decisivo alla riorganizzazione della società, portata fino all’attuale serie B Interregionale.

Da giocatore ha vestito le maglie della Pallacanestro Varese, Pallacanestro Trieste, Virtus Siena, Ferrara, Lumezzane, Asti, Valenza, Oleggio Basket, Basket 7 Laghi e Basket Valceresio.

"Sono particolarmente onorato di approdare a Vigevano – ha spiegato il diretto interessato -, una società dalla tradizione consolidata e seguita da una passione travolgente. Il mio ruolo sarà quello di tramite fra la squadra e la società, l'obiettivo sarà quello di consolidare ulteriormente la struttura di lavoro, facendo un passo alla volta per crescere ulteriormente”.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore