/ Sport

Sport | 28 maggio 2024, 12:04

Vigevano: ottimi piazzamenti per gli atleti sincro di H2Sport nel trofeo di nuoto artistico Bergamo

Le allenatrici Giulia Rossi, Angela Buondonno e Sara Ravera danno appuntamento a sabato 1° giugno, a tutti coloro vorranno assistere, per il saggio di fine stagione dal titolo “Sanremo Sincro Festival”

Vigevano: ottimi piazzamenti per gli atleti sincro di H2Sport nel trofeo di nuoto artistico Bergamo

Weekend di ottimi risultati per le esordienti dell'H2SPORT. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio si è tenuto il XV° Trofeo di Nuoto Artistico Bergamo presso la Piscina Italcementi.

Il sabato sono scese in acqua le categorie Esordienti C ed Esordienti B che hanno ottenuto ottimi risultati. Il duo Esordienti C composto da Zoe Beccaria e Nicole Campasso ha ottenuto l'argento; il trio con Nicole Campasso, Isabella Laudicina e Camilla Ricciardo vince l'oro; nella squadra le 3 atlete insieme a Zoe Beccaria sono d'argento. Per la categoria Esordienti B nel duo Alice Lamberti e Maia Berbiglia ottengono il secondo posto, seguite al quarto posto dal duo misto composto da Cloe Ghiro e Luca Fogliamanzillo e al sesto posto dal duo composto da Clarissa Famà e Gaia Scorza.

Il trio con Ghiro Cloe, Alice Lamberti e Maia Berbiglia è secondo. La squadra Esordienti B con Zoe Beccaria, Alice Lamberti, Maia Berbiglia, Gaia Scorza, Clarissa Famà, Luca Fogliamanzillo e Cloe Ghiro conclude la giornata con un meritato primo posto. La domenica è stato il turno delle Esordienti A.

Nei duo Alessia Boris e Sara Boris ottengono l'oro seguite da Maia Lamberti e Amelia Argenton al settimo posto. Il trio con Marta Lo Conti, Emma Jeong e Melissa Pollicino è primo. Le 7 atlete tutte insieme nell'esercizio di squadra ottengono un buon terzo posto. La categoria ragazze prosegue la giornata con il solo di Maia Lamberti che ottiene un nono posto. Per la specialità di duo Hideya Laghar e Natalia Botros sono seste mentre Giorgia Fogliamanzillo e Silvia Montani none. La squadra composta da Wenda Bikaku, Sara Famigliari, Margherita Balasco, Hideya Laghar, Natalia Botros, Giorgia Fogliamanzillo e Silvia Montani è settima.

Le allenatrici Giulia Rossi, Angela Buondonno e Sara Ravera danno appuntamento a sabato 1° giugno, a tutti coloro vorranno assistere, per il saggio di fine stagione dal titolo “Sanremo Sincro Festival” e continuano a preparare le proprie atlete in vista delle ultime gare della stagione.     

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore