/ Economia

Economia | 04 giugno 2024, 11:45

Il Mandarino Aromatico la nuova colonia di Bios Line

E’ uno dei prodotti lanciati in questi giorni da Bios Line, l’azienda veneta leader nella ricerca e produzione di prodotti naturali su base fitoterapica.

Il Mandarino Aromatico la nuova colonia di Bios Line

E’ uno dei prodotti lanciati in questi giorni da Bios Line, l’azienda veneta leader nella ricerca e produzione di prodotti naturali su base fitoterapica. Si chiama Mandarino Aromatico ed è una colonia fresca, una nuova fragranza che fin dalle prime note sprigiona energia. 

Il fresco sentore di mandarino irrompe nell’aria sostenuto dal frizzante basilico. Le note delicate della Fresia si intrecciano a quelle calde del pepe nero mentre ai toni di sandalo e legno ambrati è affidata la sensazione avvolgente e vellutata di fondo. Frutto della collaborazione con importanti nasi profumieri la nuova colonia Mandarino Aromatico sprogiona sensazioni di benessere e serenità grazie a un’innovativa tecnologia olfattiva che attinge alla naturale energia di selezionati oli essenziali. 

C’è anche il Mandarino Aromatico Crema Corpo Fluida formulato con tensioattivi di origine naturale. Un doccia shampoo che deterge con delicatezza corpo e capelli rispettandone il prezioso contributo. Bios Line ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 45 milioni di euro a conferma di un modello d’impresa che ora punta all’internazionalizzazione e inaugura la sua prima filiale estera a Barcellona.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore