/ Economia

Economia | 04 giugno 2024, 17:00

S.Bernardo non è solo acqua: alla scoperta delle sue bibite, biologiche e buonissime

Elena Tassone, responsabile marketing dell'azienda, ci racconta di questi prodotti lanciati nel 2020 e degli ultimi nati, i tè in formato da 26 cl, per ricordare i 100 anni di S.Bernardo

S.Bernardo non è solo acqua: alla scoperta delle sue bibite, biologiche e buonissime

S.Bernardo non è solo acqua. Ma l'acqua è il segreto della bontà delle sue bibite, un prodotto lanciato nel 2020 e sempre più apprezzato. Si va dai gusti semplici a quelli più originali e combinati, come bergamotto e peperoncino, ottimi anche come base per i cocktail.

È Elena Tassone, responsabile marketing dell'azienda, a raccontarci di questa linea frizzante, biologica e colorata in modo naturale. Spazio anche al tè, ultimo nato in casa S.Bernardo. Nella iconica bottiglia a gocce, in formato da 26 cl, per celebrare i 100 anni dell'azienda, fondata proprio nel 1926.

Tra due anni S.Bernardo toccherà il traguardo del secolo, con tanti eventi e celebrazioni sul territorio, a suggello di un legame inscindibile. Quello tra S.Bernardo e le eccellenze della Granda, a partire dall'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui l'azienda di Garessio è partner strategico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore