/ Sport

Sport | 09 giugno 2024, 12:32

"La Settimana Sportiva" dell’H2Sport Vigevano con circa 800 studenti delle scuole elementari

Le classi si sono alternate nelle diverse discipline proposte dimostrando entusiastico interesse e partecipazione

"La Settimana Sportiva" dell’H2Sport Vigevano con circa 800 studenti delle scuole elementari

Dal 30 maggio al 6 giugno si è svolta al Centro Mondetti la Settimana Sportiva dell’H2SPORT, che ha visto la partecipazione di quasi 800 studenti delle scuole elementari Don Milani, Regina Margherita e Marazzani.

Grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico Anna Miracca e delle insegnanti, gli studenti hanno avuto l'occasione di sperimentare le attività di piscina, tennis, balli, giochi di gruppo e attività sensoriali.

Le classi si sono alternate nelle diverse discipline proposte dimostrando entusiastico interesse e partecipazione. Attraverso questo progetto denominato: "E' tempo di sport! Gioco, cresco e mi diverto!", gli istruttori dell’H2SPORT, sotto la guida dei Direttori Tecnici Enza Brunetti settore attività acquatiche e Matteo Longo settore tennis hanno voluto trasmettere la passione per lo sport inteso come processo pedagogico multilaterale, diretto all’educazione globale dei giovani, e ... perché no ... alla scoperta di nuovi talenti.

Si ringraziano lo staff di H2SPORT per l’ottimo lavoro di squadra svolto e la grande disponibilità dimostrata e Party Ary per aver vivacizzato con vari giochi di gruppo queste belle giornate sportive. In attesa della nuova programmazione sportiva 2025 e visto il grande successo, siamo certi che sarà un arrivederci.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore