/ Sport

Sport | 10 giugno 2024, 18:01

Ottimi risultati per le sincronette dell'H2Sport Vigevano, nei campionati italiani Uisp di Lignano Sabbiadoro

Nello scorso fine settimana

Ottimi risultati per le sincronette dell'H2Sport Vigevano, nei campionati italiani Uisp di Lignano Sabbiadoro

Ottimo risultato il primo posto nella categoria Esordienti C per il duo composto da Nicole Campasso e Zoe Beccaria; quest’ultima ha partecipato anche nel duo Esordienti B insieme a Alice Lamberti ottenendo una buon quarto posto; Alice Lamberti è medaglia di bronzo nel solo.

Per la categoria Esordienti A, Maia Lamberti nel solo è quinta, mentre il duo Alessia e Sara Boris è settimo. Nella categoria Ragazze il doppio di Maia Lamberti e Amelia Argenton è undicesimo su cinquantuno esercizi in gara, il trio con Marta Lo Conti, Emma Jeong e Melissa Pollicino si posiziona al diciassettesimo posto; tutte insieme le 7 atlete nell’esercizio di Squadra sono ottave su trenta balletti.

Per la categoria Juniores Sofia Cucinella è nona nel singolo, nel duo Alice Bonali e Gaia Cirielli sono quarte seguite al nono posto da Giorgia Sacchi e Elisabetta Capozzelli; nella Squadra Maria Vittoria Cavarsaschi, Sofia Cucinella, Alice Bonali, Gaia Cirielli, Alessia Benazzi, Alice Manfredi, Elisabetta Capozzelli e Giorgia Sacchi sono seconde mentre nel combinato al quale partecipa anche Carlotta Viglione sono terze.

Nelle Assolute con il solo Alice Bonali è settima, mentre nel duo Maria Vittoria Cavarsaschi e Viglione Carlotta sono terze.

Ultimo appuntamento il prossimo weekend per il Trofeo Campus Aquae a Pavia in cui gareggeranno tutte le atlete della squadra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore