/ Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2024, 13:10

Mortara: ruba 130 euro di merce al "Brico Ok", arrestato un 46enne

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio (lunedì)

Mortara: ruba 130 euro di merce al "Brico Ok", arrestato un 46enne

Alle 18 circa di lunedì 10 giugno un 46enne di origine Tunisina si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale “Brico Ok” di Mortara, lungo la Strada Pavese, occultando vari prodotti per l’edilizia sulla persona e in una borsa, dal valore complessivo di circa 130 euro.

Una volta oltrepassate le casse l'uomo è stato fermato dal direttore del negozio, che si era accorto del comportamento furtivo del soggetto, e trattenuto in attesa dell’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina, attivati tramite numero NUE 112.

I militari, perquisendo il veicolo dell'uomo, hanno trovato altro materiale rubato probabilmente nella stessa giornata per un valore di circa 25 euro.

Il colpevole è stato  quindi tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza del comando, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

Parte della refurtiva è stata restituita seduta stante al proprietario dell’esercizio commerciale, mentre, per la merce rinvenuta nell’auto, sono in corso accertamenti per l’individuazione del luogo del furto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore