/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2024, 22:16

«Buon viaggio, Elena». L'immenso cuore dei camionisti risuona in tutt'Italia per il piccolo angelo

Mentre si avvicina il momento dell'addio, un buon viaggio speciale alla principessa con un video che commuove e unisce Gorla Minore a tutto il Paese

«Buon viaggio, Elena». L'immenso cuore dei camionisti risuona in tutt'Italia per il piccolo angelo

Non si può tornare giù. Ma si può vegliare da lassù e continuare a ispirare tante persone amate, persone che oggi nel pianto sono grate di aver conosciuto un angelo come Elena.

Non si può tornare giù... le note di Vasco Rossi hanno accompagnato i clacson in un omaggio speciale che non potevano che fare i camionisti con il loro immenso cuore. Sì, un immenso cuore per un piccolo angelo a cui Gorla Minore dirà addio mercoledì 10 luglio alle 14.30 nella chiesa di San Lorenzo (prima il rosario, poi il funerale): sarà lutto cittadino. Una Gorla Minore unita, con le magliette dei rioni che si fonderanno in un grande abbraccio per la famiglia di Elena

Intanto, in queste ore "buon viaggio Elena" così potevano dirlo solo loro. Burberi in apparenza, teneri e pronti a mobilitarsi per il bene. Il team Razza Bastarda non ci ha pensato un attimo: subito ha lanciato questa iniziativa dolcissima per ricordare la ragazza. 

Buon viaggio, principessa...

È stato realizzato così un video con i clacson che risuonavano e univano Gorla a tutto il Paese, video che ha condiviso il gruppo del Palio sui social (QUI). Immagini, suoni, sensazioni che tolgono il fiato e che fanno capire che sì Elena il suo viaggio lo proseguirà, nei cuori di tutti. Grazie a questi incredibili messaggeri.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore