Non si può tornare giù. Ma si può vegliare da lassù e continuare a ispirare tante persone amate, persone che oggi nel pianto sono grate di aver conosciuto un angelo come Elena.
Non si può tornare giù... le note di Vasco Rossi hanno accompagnato i clacson in un omaggio speciale che non potevano che fare i camionisti con il loro immenso cuore. Sì, un immenso cuore per un piccolo angelo a cui Gorla Minore dirà addio mercoledì 10 luglio alle 14.30 nella chiesa di San Lorenzo (prima il rosario, poi il funerale): sarà lutto cittadino. Una Gorla Minore unita, con le magliette dei rioni che si fonderanno in un grande abbraccio per la famiglia di Elena
Intanto, in queste ore "buon viaggio Elena" così potevano dirlo solo loro. Burberi in apparenza, teneri e pronti a mobilitarsi per il bene. Il team Razza Bastarda non ci ha pensato un attimo: subito ha lanciato questa iniziativa dolcissima per ricordare la ragazza.
Buon viaggio, principessa...
È stato realizzato così un video con i clacson che risuonavano e univano Gorla a tutto il Paese, video che ha condiviso il gruppo del Palio sui social (QUI). Immagini, suoni, sensazioni che tolgono il fiato e che fanno capire che sì Elena il suo viaggio lo proseguirà, nei cuori di tutti. Grazie a questi incredibili messaggeri.