Si ferisce con un coltello, grave un autotrasportatore. Sangue e paura nella serata di ieri all'area di sosta per mezzi pesanti della stazione di servizio Brughiera Ovest di Castronno. Intorno alle 20 un uomo di 50 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale al Circolo di Varese dopo aver riportato una ferita da taglio.
Secondo una prima ricostruzione si tratta di un autotrasportatore, che si è inavvertitamente ferito con un coltello mentre, a quanto sembra, stava preparandosi la cena. L'uomo ha perso molto sangue ed è stato dato l'allarme: sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, che hanno trasportato il camionista, pare di nazionalità straniera, in ospedale in codice rosso, quello di massima gravità.
Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Questura di Varese. Gli investigatori dello polizia di Stato hanno fatto partire tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l'accaduto. I primi riscontri - le indagini sono ancora in corso - confermano l'ipotesi dell'incidente: sembra escluso l'intervento di terze persone, così come il gesto autolesionistico. Insomma, una tragica fatalità.
Le condizioni del cinquantenne sono gravi e la prognosi è riservata.