/ Cronaca

Cronaca | 10 luglio 2024, 11:35

Si ferisce con un coltello mentre prepara la cena, autotrasportatore gravissimo in Autolaghi

Sangue nella serata di ieri all'area sosta per camion della stazione di servizio Brughiera Ovest di Castronno. L'uomo è stato trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto anche la polizia: l'ipotesi è che si sia ferito accidentalmente, mentre sembra escluso l'intervento di terze persone o il gesto autolesionistico

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Si ferisce con un coltello, grave un autotrasportatore. Sangue e paura nella serata di ieri all'area di sosta per mezzi pesanti della stazione di servizio Brughiera Ovest di Castronno. Intorno alle 20 un uomo di 50 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale al Circolo di Varese dopo aver riportato una ferita da taglio.

Secondo una prima ricostruzione si tratta di un autotrasportatore, che si è inavvertitamente ferito con un coltello mentre, a quanto sembra, stava preparandosi la cena. L'uomo ha perso molto sangue ed è stato dato l'allarme: sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, che hanno trasportato il camionista, pare di nazionalità straniera, in ospedale in codice rosso, quello di massima gravità. 

Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Questura di Varese. Gli investigatori dello polizia di Stato hanno fatto partire tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l'accaduto. I primi riscontri - le indagini sono ancora in corso - confermano l'ipotesi dell'incidente: sembra escluso l'intervento di terze persone, così come il gesto autolesionistico. Insomma, una tragica fatalità.

Le condizioni del cinquantenne sono gravi e la prognosi è riservata.

da Varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore