/ Sport

Sport | 25 settembre 2024, 13:22

Basket, Galassi e la prima volta in serie A2: "Sarà emozionante, Cremona da affrontare con rispetto"

Intanto è cominciata la vendita online per la sfida contro Juvi Ferraroni Cremona di domenica 29 settembre al palazzetto dello sport di via Cappuccini con palla a due alle ore 18.00

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

E' una settimana carica di attesa per Matteo Galassi. La ventiseienne guardia bolognese, arrivata quest'estate da Brianza Casa Basket, esordirà domenica 29 settembre contro Cremona in serie A2, a coronamento di una carriera in crescendo che lo sta catapultando su palcoscenici sempre più importanti. E il fatto di cominciare in una piazza importante come Vigevano è di ulteriore stimolo.

"Mi sono subito inserito nei meccanismi del gruppo prima ancora che della squadra - racconta -. Siamo tutti coinvolti in ogni situazione, l'obiettivo dello staff tecnico è chiaro: coinvolgere ogni giocatore, farlo sentire importante. Ad ogni allenamento c'è massima intensità, diciamo che finora abbiamo fatto il tagliando, adesso comincia il divertimento. Affrontiamo Cremona che è una squadra da considerare con il massimo rispetto, è inutile negare che ci sia una discreta dose di emozione per il sottoscritto ma allo stesso tempo è un grande motivo di stimolo per dare il meglio di noi in campo e divertire che i nostri tifosi che saranno subito numerosi sulle tribune del palaELAchem".

Intanto è cominciata la vendita online per la sfida contro Juvi Ferraroni Cremona di domenica 29 settembre al palazzetto dello sport di via Cappuccini con palla a due alle ore 18.00.

All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-ferraroni-juvi-cremona/247553 è possibile acquistare il tagliando, mentre questa sera fra le ore 18.30 e le ore 20.00 al palaELAchem sarà possibile ancora sottoscrivere per i ritardatari l'abbonamento alla serie A2 2024/25, e ritirare il proprio abbonamento per quanti lo hanno già sottoscritto ma non ancora in possesso 

comunicato stampa NPV 1995

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore