/ Cronaca

Cronaca | 28 settembre 2024, 13:40

Voghera, controlli della Polizia di Stato: identificate 190 persone, espulso un irregolare sul territorio nazionale

Giovedì scorso

Voghera, controlli della Polizia di Stato: identificate 190 persone, espulso un irregolare sul territorio nazionale

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio, nel pomeriggio di giovedì 26 settembre, presso la stazione di Voghera, sono stati effettuati particolari servizi mirati a contrastare la commissione dei reati e, in particolare, al controllo degli avventori e alla sicurezza dei viaggiatori.

A tali servizi, hanno partecipato gli operatori della Polizia ferroviaria di Voghera, personale del Commissariato di P.S. nonché Personale di Polizia Locale che hanno effettuato numerosi controlli nelle adiacenze dello scalo ferroviario in questione e presso le zone sensibili della città, finalizzati all’individuazione di soggetti stranieri irregolari a alla prevenzione del fenomeno, ampiamente diffuso, dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A conclusione del servizio, posto in essere da 14 operatori della Polizia di Stato e due della Polizia Locale, sono stati controllati tre esercizi pubblici, identificati complessivamente 190 persone e, in particolare, è stata eseguita l’espulsione di un uomo irregolare sul territorio nazionale, al quale è stata anche contestata la violazione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore