/ Sport

Sport | 30 settembre 2024, 11:17

Ginnastica, pioggia di medaglie per i giovani atleti della Costanza Mortara al debutto stagionale

Tutti i risultati del fine settimana

Ginnastica, pioggia di medaglie per i giovani atleti della Costanza Mortara al debutto stagionale

Tornano in pedana i ginnasti di punta della società mortarese e non deludo le attese, gli specialisti Davide Saini, Alessandro Di Marco e Alberto Lonati sbaragliano la concorrenza nella loro prima stagionale facendo il pieno di medaglie.

Nella categoria Junior3 un ottimo Alberto Lonati ottiene uno splendido primo posto nella specialità del cavallo con maniglie, lo seguono Davide Saini che ottiene uno splendido primo posto nella specialità del Corpo Libero, assieme a lui sul podio al terzo posto, Alessandro Di Marco al suo primo anno da Senior.

Molto soddisfatti l’allenatore Paolo Pedrotti e la società. C’era voglia di riscatto dopo la prima parte di stagione e i ragazzi non hanno deluso le attese, il duro lavoro durante la lunga pausa estiva ha dato i propri frutti.

I ragazzi sono scesi in pedana consapevoli di poter far bene e si è visto sbaragliando la forte concorrenza. Nonostante qualche imprecisione durante l’esecuzione degli esercizi, l’altissimo tasso tecnico degli elementi portanti in pedana ha fatto la differenza rispetto agli avversari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore