/ Sport

Sport | 22 ottobre 2024, 11:25

Tennistavolo, serie B1: primo “urrà” della O.Met. Steso 5-4 il Silver Lining

Un plauso alla formazione del TT Vigevano 1999 che ha saputo esprimersi al meglio, anche grazie alla prestazione maiuscola del nuovo acquisto Stefano Guerrini

Tennistavolo, serie B1: primo “urrà” della O.Met. Steso 5-4 il Silver Lining

Alla seconda giornata di campionato si sblocca la O.Met Srl. Nell’insidiosa trasferta di Cormano di sabato scorso la formazione vigevanese di serie B1 ha steso 5-4 gli avversari del Silver Lining. Buona prova di squadra dei ducali con Vitali Deleraico e Stefano Guerrini che hanno conquistato due successi a testa, mentre Gianluca Austria è stato autore di una vittoria.

Un plauso alla formazione del TT Vigevano 1999 che ha saputo esprimersi al meglio, anche grazie alla prestazione maiuscola del nuovo acquisto Stefano Guerrini.

L’esperto pongista è andato vicinissimo alla tripletta, svanita al quinto set per mano di Nicholas Famà, bravo ad imporsi 13-11. Il giocatore classe ‘78 ha pure giocato il match decisivo sul 4 pari. Non ha tremato e si è aggiudicato la contesa rifilando un netto 3-0 a Carlo Cappelletti. In serie B2, invece, niente da fare per la “Solini Spedizioni” che si è arresa 5-1 contro la capolista Gruppo Giovanile San Michele. Punto della bandiera di Gabriel Deleraico (3-1 a Marco Valcarenghi).

In una giornata avara di soddisfazioni, spicca il successo della “Modil” (serie D3). La formazione ducale, nella trasferta di Pieve Emanuele, ha sconfitto i padroni di casa con il risultato di 6-1. Buona prestazione, ma nessuna gioia per l’Agenzia Bianchi (C2). Per la seconda volta consecutiva, alla squadra del TT Vigevano 1999 la vittoria è sfuggita al settimo e ultimo singolare. A sorridere sono stati quindi i giovanissimi del Milano Table Tennis Academy.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore