Capitan Filippo Rossi non nasconde la delusione. "Abbiamo disputato nel complesso una grande partita, soprattutto nel primo tempo, quando siamo aiutati dalle alte percentuali. Torniamo ancora una volta da una trasferta senza punti, dispiace perché con le squadre forti ce la giochiamo ma rimaniamo a mani vuote. La prestazione c'è stata, è un momento che non ci sorride come situazioni extracampo per le assenze, abbiamo tempo adesso per recuperare energie, sono stati 14 giorni impegnativi, torniamo a Vigevano con la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutti. Continuando così arriveranno punti anche in trasferta".
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca














