/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 26 novembre 2024, 15:34

Natale sotto la Torre 2024: c'è anche la Scarpadoro

Presentato il ricco cartellone di iniziative promosse dal comune di Vigevano per festeggiare il Natale, tra cui anche la corsa-camminata solidale di 3 km organizzata da Atletica Vigevano per il prossimo 15 dicembre. Da lunedì 2 dicembre aprono le iscrizioni della Scarpadoro di Natale anche al negozio Fox Sport di Vigevano.

Natale sotto la Torre 2024: c'è anche la Scarpadoro

L'atmosfera del Natale inizia a farsi sentire in città, con le prime luci e i primi addobbi pronti per essere accesi in Piazza Ducale e nelle vie del centro storico.

Anche in casa Atletica Vigevano fervono i preparativi per l'organizzazione della Scarpadoro di Natale, la corsa-camminata solidale di 3 chilometri che domenica 15 dicembre, con partenza e arrivo in Piazza Ducale, farà divertire grandi e piccini in un'atmosfera davvero unica.

Proseguono spedite le iscrizioni online alla manifestazione, mentre da lunedì 2 dicembre ci si potrà iscrivere da Fox Sport, in corso Novara a Vigevano. Tutti i partecipanti potranno così ricevere, all'atto dell’iscrizione, il cappellino di Natale da indossare rigorosamente il giorno della manifestazione.

La manifestazione rientra quest'anno nel ricco cartellone di eventi promossi dal Comune di Vigevano, dal titolo 'Natale Sotto la Torre 2024' e presentato ieri sera in Comune a Vigevano, alla presenza del sindaco Andrea Ceffa, dell'assessore al Turismo Riccardo Ghia, degli sponsor e di tutte le associazioni che organizzeranno eventi e performances dal 1 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.

''Siamo contenti di ritornare ad organizzare la versione natalizia della Scarpadoro dopo 5 anni di assenza e felici di far parte del ricco cartellone di iniziative che offriranno alla cittadinanza diversi momenti di intrattenimento durante tutte le festività.'' - così Manuela Merlo, organizzatrice dell'evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore