/ Cronaca

Cronaca | 15 dicembre 2024, 12:59

Mede: tragico incidente stradale all'alba sulla statale 756, muore un 22enne

L'auto sulla quale viaggiava la vittima è finita contro a un camion

Mede: tragico incidente stradale all'alba sulla statale 756, muore un 22enne

Tragedia questa mattina (sabato 14 dicembre) sulla statale 756 che collega Sannazzaro a Torre Beretti. 

Intorno alle 6:20, Andrea Ranzani Magni ragazzo di 22 anni studente in Economia e Commercio, è morto a bordo della Mercedes classe B sulla quale viaggiava provenendo da Lomello per imboccare viale Unione Sovietica, dopo essersi schiantato contro un camion in prossimità della rotonda che conduce al supermercato In's di Mede, che probabilmente avrebbe dovuto da lì a poco scaricare della merce nel magazzino del punto vendita.  

Stando alle prime ricostruzioni ancora in fase di accertamento, la vittima avrebbe accusato un colpo di sonno e a quel punto ha tagliato la rotatoria sull'aiuola schiantandosi contro il mezzo pesante che era fermo proprio in quel punto. 

L'asfalto in quel tratto di strada era scivoloso a causa della pioggia scesa nelle ore precedenti e dall'umidità della notte, ma la nebbia a quell'ora non era particolarmente fitta. 

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza della Croce d'Oro Sannazzarese e due automediche, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mede, ma purtroppo per il giovane non c'è stato più nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto. 

A rilevare la dinamica esatta del tragico incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Voghera, la polizia stradale e il personale dell'Anas che ha chiuso la strada in entrambe le direzioni durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale. 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore