E' Blake Francis lo straniero preferito dai tifosi della ELAchem Vigevano fra i sei statunitensi che hanno indossato la maglia gialloblu nelle due stagioni (2023/24 e 2024/25) giocate dai ducali in serie A2.
Il 27enne play uscito dal College di Richmond e con un discreto passato nella G-League, è stato il più votato dai tifosi nonostante le sole otto partite disputate in maglia gialloblu, che lo hanno scelto sul canale WhatsApp di Vigevano 1955 a cui vi invitiamo ad iscrivervi per chi non lo avesse ancora fatto (https://whatsapp.com/channel/0029Va95JU03mFXzDoXMXc21).
Francis ha preceduto con quasi il 60% delle preferenze nell'ordine Ikeon Deonta Smith, Andrew Smith, Tyler Wideman, Myles Mack e Prince Kwabena Oduro.