Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica di avere messo sotto contratto per la stagione 2025/26 Armando Verazzo. Nato il 10 gennaio 2002 a Maddaloni (CE), guardia/ala di 195 centimetri per 85 kg, ha esordito alla Meta Formia in serie B interregionale nella stagione 2020/21. Ha cominciato la stagione successiva fra le fila della Staff Mantova in serie A2 per poi trasferirsi a Sant'Antimo, in serie B nazionale.
Anche nel 2022/23 ha cominciato fra le fila dei Lions Bisceglie in serie B interregionale, per poi approdare ad Avellino, dove è stato uno dei protagonisti della promozione in serie A2 nel 2023/24 e della ottima stagione scorsa, conclusa con la qualificazione per i play-in, in una squadra in cui ha ricoperto anche il ruolo di capitano.
"Siamo andati subito decisi e con estrema convinzione su di lui - spiega coach Stefano Salieri -.. E' un giocatore che mi piace moltissimo per le grandi doti atletiche e per le potenzialità che può ancora sviluppare. Sarà un punto cardine della squadra. Attacca forte il ferro e ha una buona mano da fuori. Ad Avellino ha fatto due buone stagioni. Con noi per fare l'ultimo step per affermarsi definitivamente.