/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 29 settembre 2025, 16:40

Basket serie B, una domenica di forti emozioni al palaELAchem per i tifosi gialloblu con Mitch e Gloria

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Non è stata solamente una partita di campionato ma anche la serata dei ritorni quella vissuta sul parquet del palaELAchem contro la T Tecnica Gema Montecatini.

Una serata di grandi emozioni, prima di tutto per gli applausi rivolti a Kristofers Strautmanis e Lorenzo D'Alessandro, protagonisti di pagine importanti scritte con la maglia gialloblu nelle ultime stagioni, riapparsi nuovamente a Vigevano. anche se con una maglia di avversari.

Ma è stata soprattutto la serata di Michele Peroni, bandiera ducale per quattro stagioni e 160 partite che, passato in estate proprio tra le fila dei toscani, è stato costretto a dire stop anzitempo alla sua carriera, la sua apparizione a bordocampo ha scatenato fra i 1700 presenti una vera e propria ovazione dalla tribuna.

Ma le emozioni non sono finite, perché pochi minuti dopo è stato il turno di Gloria Pigorini, storica tifosa della nostra squadra, rimasta vittima di un brutto incidente stradale lo scorso mese di marzo mentre rientrava dalla felice trasferta di campionato vinta a Milano contro l'Urania.

Gloria si è sottoposta a mesi di cure che le hanno consentito di riprendere per la prima volta il suo posto al palazzetto, ed è stata accolta dal vicepresidente Annalisa Pirro in rappresentanza di tutta la nostra famiglia. Bentornata!

<picture style="box-sizing: inherit; -webkit-tap-highlight-color: transparent; overflow-wrap: break-word; touch-action: manipulation; max-width: 100%; line-height: 1.6em; "><source style="box-sizing: inherit; -webkit-tap-highlight-color: transparent; overflow-wrap: break-word; touch-action: manipulation; max-width: 100%; line-height: 1.6em; " srcset="https://cmsphoto.ww-cdn.com/superstatic/2770672/art/default/91407583-64259299.jpg?v=1759156253&force_webp=1" type="image/webp"></source>Una domenica di forti emozioni al palaELAchem per i tifosi gialloblu con Mitch e Gloria </picture>

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore