/ Sport

Sport | 06 ottobre 2025, 12:26

Tennistavolo: torneo over 7 5000M-350F, Massimo Beretta si regala il terzo posto a Nerviano

Tennistavolo: torneo over 7 5000M-350F, Massimo Beretta si regala il terzo posto a Nerviano

Massimo Beretta, sabato 27 settembre, è stato l’assoluto protagonista del torneo Over 7 5000M-350F, disputatosi a Nerviano (Mi). Il giocatore del TT Vigevano 1999 ha concluso la gara al terzo posto, mentre il compagno di squadra Fabio Sigurtà ha chiuso la competizione in quinta piazza.

Presente anche Marco Sigurtà che non ha demeritato, è partito forte, ma è stato estromesso dalla gara al primo turno del tabellone ad eliminazione diretta. Nel girone invece aveva vinto il derby interno alla società ducale superando 3-2 Massimo Beretta e 3-0 Francesco Nespoli.

Primo posto nel girone anche per papà Fabio (3-0 a Maurizio Galasso e 3-2 a Gerel Bodzhaeva). Si è poi entrati nel vivo del torneo con Fabio Sigurtà e Massimo Beretta che non hanno tradito le aspettative. Quest’ultimo ha conquistato un filotto invidiabile di vittorie. Nell’ordine ha sconfitto Giordano Covini (3-0), la testa di serie numero uno del torneo Roberto Lupo (3-0), Gianni Virdis (3-1) ed Alberto Cometti (3-1).

In semifinale, complice anche la stanchezza, si è invece arreso a Giorgio Galliano. Il giocatore del Tennistavolo Novara è stato anche il “giustiziere” ai quarti di Fabio Sigurtà. Il pongista del TT Vigevano 1999 aveva in precedenza piegato la resistenza di Marcella Marcone (3-0), Diego Monti (3-1) e Alberto Anderloni (3-2).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore