Tra le mura di casa, al palaMassucchi, sabato 11 e domenica 12 ottobre si è tenuta la seconda prova del campionato individuale gold j-s dove i ginnasti della società mortarese si sono ripetuti bissando i successi della prima prova.
Alberto Lonati il primo a scendere in pedana e a conquistare una splendida medaglia d’oro alla specialità del cavallo con maniglie nella categoria junior2, nella stessa categoria il suo compagno Jacopo Sala conquista il terzo gradino del podio nella gara all round.
Segue il veterano Davide Saini che nella categoria senior nella specialità del corpo libero svetta in testa a tutti con un ottimo esercizio conquistando il primo posto assoluto, mentre alla specialità del volteggio ottiene un ottimo terzo posto.
Nella giornata di domenica 12 ottobre, in campo femminile, a Pavia si è tenuta la seconda prova del campionato individuale silver LA avanzato.
Dove sono scese in pedana le giovanissime Carnevali Asia, Mazza Asia e Martina Godio.
Molto bene Carnevali Asia che dopo un ottima gara conquista un terzo posto assoluto nella categoria A1, grazie a una prova quasi priva di errori e dopo aver svolto ottimi esercizi soprattutto a corpo libero e al volteggio. Bravissime anche le compagne Mazzia Asia e Godio Martina, che conquistano rispettivamente un buon 6° e 7° posto in classifica nella categoria A4, penalizzate nell’esecuzione alla trave.
Un weekend da festeggiare per la società mortarese che grazie all’ottimo lavoro svolto dai propri allenatori Paolo Pedrotti e Giulia Garini può godersi questa grande serie di successi.