/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 14 ottobre 2025, 16:55

Basket serie B, Verazzo e la voglia di riscatto: "Contro Piacenza concentrati 40' per dettare il nostro ritmo"

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

I 18 punti di media realizzati in tre partite giocate rendono Armando Verazzo fra i giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza in questo inizio di stagione. La guardia campana ha confermato la propria pericolosità offensiva, le sue giocate hanno permesso nel match di domenica scorsa alla ELAchem di tornare a contatto della Rucker San Vendemiano nella fase decisiva della partita, anche se alla fine è arrivata la seconda sconfitta stagionale. Contro Piacenza servirà una reazione immediata.

"Sarà una partita importante per noi - spiega la 23enne guardia -, ci teniamo a riscattare la sconfitta di San Vendemiano, dove siamo entrati in campo soft, accumulando un ritardo che ci ha condizionato per tutto l'incontro, costringendoci a inseguire per tutta la partita. Piacenza viene da una serie di vittorie importanti, con giocatori che stanno performando, noi dovremo rimanere concentrati per tutti i 40' e dettare il nostro ritmo".

Continua all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-ucc-assigeco-piacenza/280720 la vendita on line dei tagliandi per la sfida contro gli emiliano, ricordiamo che, in base ai nuovi protocolli introdotti dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, per entrare al palazzetto occorrerà disporre di un documento di identità. La biglietteria del palazzetto aprirà invece alle ore 19.00, due ore prima dell'inizio dell'incontro. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore