/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2025, 17:24

Vigevano, la Rassegna Letteraria si conferma un successo di pubblico

Vigevano, la Rassegna Letteraria si conferma un successo di pubblico

La Rassegna Letteraria della Città di Vigevano si conferma un successo di pubblico con circa 5.450 presenze complessive nei cinque giorni di svolgimento. 

In particolare gli incontri con Pietro Grasso, Luigi Garlando, Concita De Gregorio, Viola Ardone e Antonio Scurati hanno registrato il tutto esaurito. 

“Sono molto soddisfatto della riuscita della Rassegna Letteraria che è giunta alla sua XXIV edizione e che si riconferma l’evento culturale più rilevante della nostra città”, dichiara il Sindaco Andrea Ceffa. 

“Il numero degli spettatori, in linea con le presenze rilevate negli anni precedenti, testimonia il valore della manifestazione e l’attenzione del pubblico sull’argomento”, aggiunge la Vicesindaco e Assessore alla Rassegna Letteraria Aurelia Boccia. “Il Teatro Cagnoni si è dimostrato anche in questa occasione una cornice ideale e sono felice che la città abbia a disposizione uno spazio così prestigioso”. 

Gli appuntamenti proseguono per tutta questa settimana con il Fuori Rassegna, organizzato in collaborazione con Rete Cultura: il programma completo è disponibile sul sito del Comune di Vigevano e della Rassegna Letteraria. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore