Sabato scorso a Carate Brianza, scendono in pedana le ginnaste Zanaria Aurora, Cechetto Sofia e Ferri Matilde al loro ultimo impegno stagionale gareggiando nella categoria Junior1 2^ prova del campionato Silver LC base accompagnate dall’allenatrice Giulia Garini che a fine gara commenta come si siano visti notevoli miglioramenti da parte di tutte le giovani ginnaste, bene Sofia che conduce una gara pulita e priva di errori, ottenendo ottimi punteggi alle parallele e alla trave.
Anche le altre ragazze dopo un inizio sottotono alle parallele recuperano, molto bene la trave di Matilde e buono il volteggio di Aurora.
Seguono i giovani ginnasti della sezione maschile, domenica 2 novembre si è tenuta la seconda prova del campionato a squadre gold tenutosi a Cassano D’Adda.
Una prova sottotono per gli atleti accompagnati dagli allenatori Andrea Ricciulli e Luca Corsico, penalizzati da un paio di cadute agli attrezzi. Ci sarà da lavorare in allenamento per migliorare l’esecuzione degli esercizi che quest’anno grazie al lavoro estivo, hanno visto aumentare il loro tasso tecnico e la difficoltà.















