Nemanja Gajic è uno dei grandi protagonisti dell'inizio di stagione della ELAchem Vigevano, impegnata sabato 8 novembre nella decima giornata di campionato sul difficile campo del palaBorsani di Castellanza contro la capolista SAE Scientifica-Soevis Legnano (palla a due alle ore 18.00, arbitri Andrea Chersicla di Oggiono, Giorgio Silvestri di Roma e Francesco Rosato di Roma).
L'ala serba viaggia a una media di 8.1 punti realizzati e quasi 4 rimbalzi a partita, ma soprattutto è apprezzato per il suo lavoro di collante sia in difesa che in attacco. Contro Legnano cerca di farsi un regalo in vista dei 24 anni che compirà lunedì prossimo.
"Legnano è squadra fisica ed esperta, non sono a caso primi in classifica dall'inizio del campionato - spiega il serbo, originario di Pancevo -. Noi per vincere dovremo rispettare il nostro piano partita per tutti e quattro i tempi. nostri avversari sono un gruppo esperto, che sa come vuole attaccare, dobbiamo metterli in difficoltà con una difesa aggressiva, e in attacco utilizzare al meglio i giochi che abbiamo preparato in settimana".
Continua nel frattempo sul sito https://shop.ticketmaster.it/biglietti/sae-scientifica-soevis-legnano-elachem-vigevano-1955-08-novembre-2025-soevis-arena-castellanza-varese-14421.html la vendita dei biglietti riservati ai tifosi gialloblu, ricordiamo che in base al nuovo protocollo ogni tagliando sarà nominale e verrà richiesta la carta d'identità all'ingresso del palaBorsani.
Per coloro che invece non saranno a Castellanza, sarà possibile seguire gratuitamente la partita sulla piattaforma Twitch @italbasket della FIP, senza alcuna registrazione, al link https://www.twitch.tv/italbasketofficial, oltre che sul canale LNP Pass come di consueto per gli abbonati.














