C'è grande soddisfazione nello spogliatoio gialloblu dopo il successo al palaBorsani. Nemanja Gajic, uomo ombra dello spogliatoio, analizza il match: "La squadra ci ha creduto sin dalla palla a due, siamo stati bravi a controllare quasi sempre il punteggio, sapevamo che Legnano è una squadra fisica e li abbiamo limitati. I risultati ci stanno sorridendo, continuiamo a impegnarci in palestra come stiamo facendo".
Saverio Mazzantini: "C'è stata tanta fatica ma quando si vince in questa maniera, tutto passa in secondo piano. Siamo scesi in campo consci di non avere nulla da perdere, ci prendiamo 2 punti importantissimi. Ringrazio i tifosi, per lunghi tratti sembrava di giocare in casa. Quattro vittorie in pochi giorni rappresentano un buon bottino, il coach ci mette nelle condizioni per rendere al meglio, ogni volta c'è un protagonista diverso, questa è la forza del gruppo".
Chiude Matteo Corgnati: "Siamo veramente contenti, abbiamo, lavorato benissimo tutta la settimana, ero sicuro che venivamo a giocarcela. Modestas ha fatto una stoppata incredibile nell'ultima azione, siamo stati bravi a rimanere attaccati alla partita. Nel quarto periodo sono entrato in striscia, il primo canestro mi ha dato tanta fiducia: Ringrazio i compagni che mi hanno aiutato tanto a prendere il ritmo".














