/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 05 dicembre 2025, 12:08

Basket serie B, Salieri: "Fiorenzuola avversaria complicata perchè ha identità ed esperienza"

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Vigevano 1955 si prepara ad affrontare la trasferta di Castell'Arquato contro i Fiorenzuola Bees, in programma domenica 7 dicembre alle ore 18.00 e valevole per la 15sima giornata di campionato (arbitri Adriano Fiore di Pompei, Arianna Del Gaudio di Somma e Matteo Baldini di Castelfiorentino).

La formazione piacentina, che al momento vanta in classifica un bilancio di 6 vittorie e altrettante sconfitte, arriva da due vittorie consecutive contro Fidenza e Bakery Piacenza e nei match casalinghi conta sinora su un bilancio di 4 successi e solamente due sconfitte.

Si tratta dunque di una sfida da non sottovalutare e il lavoro di coach Stefano Salieri in settimana è stato volto proprio ad approcciare il match con la giusta concentrazione.

"Ci aspetta una bella partita contro un avversario complicato - spiega il tecnico -. Dovremo essere bravi a disputare una gara solida e convincente soprattutto sul piano difensivo. L'obiettivo è essere concreti in attacco e possedere una maggiore continuità all'interno della gara stessa. È una trasferta difficile perché Fiorenzuola ha identità di gioco, tanta esperienza e solidità sotto canestro. Sarà importante tenere il campo con un atteggiamento forte e mantenere un alto livello di concentrazione per tutto il match". 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore