È deceduto all’ospedale Fornaroli di Magenta un uomo di circa 30 anni, giunto al pronto soccorso con ferite da arma da taglio. I medici hanno tentato ogni possibile intervento per salvargli la vita, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano: l’uomo non ce l’ha fatta.
La dinamica dell’accaduto resta ancora avvolta nel mistero. I Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per identificare la vittima e ricostruire quanto successo nelle ore precedenti il ricovero. Al momento non è chiaro chi abbia accompagnato l’uomo al pronto soccorso né in quali circostanze sia rimasto ferito.
Le forze dell’ordine stanno esaminando con attenzione le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale e delle aree circostanti, nella speranza di individuare chi lo ha portato davanti alla struttura e raccogliere elementi utili a chiarire la vicenda.
L’uomo, che non aveva con sé alcun documento, è deceduto a causa di una ferita profonda e lunga al torace, compatibile con un colpo inferto da un grosso coltello o da un altro oggetto tagliente. Gli investigatori stanno cercando di capire se si sia trattato di un’aggressione avvenuta poco prima dell’arrivo in ospedale o di un episodio diverso, e proseguono senza sosta le verifiche per fare luce su questa tragica morte.














