È stato identificato l’uomo deceduto nella serata di mercoledì 14 gennaio lungo la linea ferroviaria di Trecate, dove un treno in transito lo ha investito mortalmente. La vittima è Hector Martinez Regulo, 68 anni, di origine sudamericana e residente nel Veronese.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato travolto da un convoglio diretto a Milano a circa 600 metri dalla stazione di Trecate. L’allarme è scattato poco prima delle 19, quando il macchinista di un altro treno, in viaggio verso Torino, ha notato un corpo sui binari ed ha arrestato la corsa del mezzo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
I rilievi e gli accertamenti sono stati affidati alla polizia ferroviaria e ai carabinieri, che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire se si sia trattato di un evento accidentale o di altre circostanze.














