/ Sport

Sport | 04 febbraio 2026, 13:33

Pallanuoto, weekend vincente per l'under 15 dell'H2Sport Vigevano

Pallanuoto, weekend vincente per l'under 15 dell'H2Sport Vigevano

Lo scorso week end ha visto protagonista, presso la piscina di Rho, la formazione Under15 della società ducale H2SPORT che si è imposta contro l’avversaria Quanta Club per 8-7.

La squadra Vigevanese, dopo la sconfitta nel derby pavese, alla seconda giornata di campionato ottiene una vittoria decisiva contro la prima classificata del proprio girone lanciando un segnale importante alle squadre in corsa.
La vittoria è nata da una buona prestazione nel collettivo, aiutata dai 4 gol a testa dei promettenti Filippo Trombini e Diego Di Dio.

“Sono contento dei ragazzi che sono riusciti a portare a casa il risultato nonostante il campo difficile, date le dimensioni ridotte della vasca; stiamo migliorando, abbiamo sfruttato al meglio le occasioni rimanendo calmi e questo ci ha portato a vincere questa partita importante” queste le parole del mister Avanza.

Prossimo appuntamento fissato a domenica 8 febbraio dove la società H2SPORT ospiterà presso la piscina Mondetti il primo raggruppamento PALLANUOTOITALIA, militando con la propria Under13 contro la rivale Pallanuoto Lecco alle ore 19:00. Inoltre domenica 8 febbraio presso la piscina di Varedo ci saranno 2 partite dei Ducali, alle ore 15:30 avverrà lo scontro tra H2SPORT-PN Barzano categoria Under15 e alle 17:00 lo scontro tra H2SPORT-PN Milano categoria Over22.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore