/ Tutte le notizie

24 Ore | mercoledì 27 maggio

Giornata nazionale contro il tabacco: già 400 pazienti seguiti dall’ambulatorio antifumo dell’Asst di Pavia
(h. 16:37)

Il servizio offre percorsi personalizzati e multidisciplinari per liberarsi dalla dipendenza da nicotina. L’accesso è gratuito e diretto

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore