Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Bereguardo sito in via Roma riapre domani dopo gli interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza dei locali, necessari dopo l’evento criminoso.
L’ufficio postale di Bereguardo rientra nel progetto Polis, l’iniziativa di Poste Italiane per i comuni con meno di 15mila abitanti che porta i servizi della Pubblica Amministrazione vicino ai cittadini. Nella sede sono disponibili i certificati anagrafici e i servizi INPS, tra cui cedolino della pensione, certificazione unica e modello “OBIS M”. È inoltre possibile richiedere o rinnovare il passaporto direttamente allo sportello, senza recarsi in Questura, con la possibilità di riceverlo a domicilio.
L’ufficio postale torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.














