/ Cronaca

Cronaca | 14 luglio 2018, 18:52

Robbio, scomparsa fabbro ci sarebbe un testimone oculare

Un testimone sostiene di aver percorso un tragitto in treno con Roberto Tait, l'uomo di cui non si hanno più notizie da ieri mattina (venerdì), mentre si stava recando come ogni giorno sul posto di lavoro

Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Non si hanno più notizie da ieri mattina (venerdì) di Roberto Tait, fabbro 46 enne residente a Robbio. L'uomo dopo aver salutato la compagna non ha più dato notizie di sé e non è mai arrivato al lavoro, con i colleghi in evidente apprensione, che sono stati fra i primi a dare l'allarme allertando le forze dell'ordine.

L'auto di Tait è stata rinvenuta nei pressi del cimitero di Nicorvo. Mentre sul furgone del fabbro scomparso, intorno all'ora di pranzo è stato ritrovato un biglietto scritto in modo molto confuso, che si riferiva al momento difficile che sta attraversando. Le ricerche di Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno spaziando sulle intere aree di campagne fra Nicorvo e Robbio, compresi tutti i corsi d'acqua, coadiuvate anche dall'utilizzo di un elicottero.

Il cellulare non è stato recuperato ma risulta essere spento, un oggetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per la localizzazione dell'uomo.

Un testimone avrebbe poi raccontato ai carabinieri di Robbio di aver visto il fabbro salire con lui su un convoglio diretto per Pavia e aver percorso insieme una breve tratta prima di scendere. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore