/ Cronaca

Cronaca | 25 giugno 2024, 20:10

Scontro tra tre mezzi pesanti: autisti feriti e autostrada A4 chiusa in direzione Milano

Pensati disagi per l'incidente avvenuto a Borgo d'Ale: sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro

Scontro tra tre mezzi pesanti: autisti feriti e autostrada A4 chiusa in direzione Milano

Autostrada Torino Milano chiusa, in direzione del capoluogo lombardo, in seguito a un un incidente avvenuto nel pomeriggio, poco prima della 14,30 al km 35+600 nel comune di Borgo d'Ale, in direzione Milano.

Un tamponamento tra tre mezzi pesanti ha avuto come conseguenza l'ostruzione completa della carreggiata e ha causato il ferimento dei tre conducenti, uno dei quali è rimasto bloccato dalle lamiere all'interno del camion.
Per i soccorsi sono dovute intervenire diverse squadre dei Vigili del Fuoco da Livorno Ferraris, Santhià, Torino Stura e una squadra con autogru da Torino: una volta in posto hanno provveduto, in collaborazione col personale medico, ad estrarre il conducente ferito rimasto incastrato che è stato successivamente trasportato in elicottero all'ospedale. Gli altri due conducenti sono stati anch'essi soccorsi e trasportati all'ospedale in ambulanza in codice giallo.
Molto complesso l'intervento per portare il soccorso e mettere in sicurezza la zona svolto con la Polizia Stradale e il personale addetto alla viabilità.

L'autostrada è ancora chiusa in direzione Milano con uscita obbligatoria a Rondissone, fino al completamento delle opere di rimozione dei mezzi.

da InfoVercelli24.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore