/ Cronaca

Cronaca | 20 settembre 2018, 22:35

Confienza, brutale aggressione in casa un 49 enne in gravi condizioni

L'uomo è un pregiudicato residente in paese, attualmente si trovava agli arresti domiciliari. Dopo i primi soccorsi del 118, è stato trasportato dall'elisoccorso in prognosi riservata all'ospedale di Cremona. I carabinieri della compagnia di Vigevano indagano per capire le ragioni del pestaggio e risalire agli autori del gesto

Confienza, brutale aggressione in casa un 49 enne in gravi condizioni

Brutale aggressione questo pomeriggio (giovedì 20 settembre) a Confienza. Un uomo di 49 anni già noto alle forze dell'ordine è stato affrontato in casa da quattro persone che lo hanno pestato a sangue provocandogli gravi lesioni.

L'uomo è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Cremona, dove ora si trova ricoverato con prognosi riservata. Sul fatto indagano i carabinieri di Vigevano coordinati dal maggiore Emanuele Barbieri coadiuvati dai militari del nucleo investigativo.

Stando alle prime indiscrezioni la brutale aggressione sarebbe da ricondurre agli ambienti della malavita, il 49 enne attualmente si trovava agli arresti domiciliari e la modalità del violento pestaggio usata nelle scorse ore dagli ignoti aggressori, sembra assumere i contorni del regolamento di conti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore