/ Cronaca

Cronaca | 08 gennaio 2019, 12:01

Vercelli: botte e rapina: nei guai quattro ragazzi

Un commento di troppo scatena la violenza

Vercelli: botte e rapina: nei guai quattro ragazzi

Un banale litigio, poi le botte e infine la rapina. Quattro giovani, poco più che maggiorenni, sono stati denunciati per rapina e lesioni mentre le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca di un quinto ragazzo coinvolto nei medesimi fatti avvenuti in centro a Vercelli, nella zona di piazza Amedeo IX.

All'origine dell'aggressione ci sarebbero motivi banali, probabilmente un commento o un gestaccio fatto da tre ragazzi vercellesi, che si trovavano a piedi nella zona, all'indirizzo di un'auto di passaggio.

Dalla vettura, però, sono scesi i cinque occupanti - ragazzi nordafricani residenti in città e in provincia - e in un attimo si è passati alle botte. Uno dei ragazzi è riuscito a fuggire, mentre gli altri due hanno rimediato calci, pugni e lievi lesioni. E, prima di risalire in auto, gli aggressori si sono portati via i cellulari.

Quattro ragazzi sono stati successivamente identificati e denunciati dalla Polizia, che sta ancora cercando il quinto. I due aggrediti, invece, hanno rimediato lesioni (per fortuna lievi) e un brutto spavento.

redazione online Vercelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore