/ Cronaca

Cronaca | 18 gennaio 2019, 00:58

Broni: donna 40enne investita e uccisa da un treno merci

La tragedia è avvenuta ieri sera (giovedì) pochi minuti dopo le 20, tutte le ipotesi sono ancora al vaglio degli inquirenti nessuna pista al momento rimane esclusa. Traffico ferroviario in tilt per alcune ore

Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Tragedia ieri sera (giovedì) a Broni, quando intorno alle 20, una donna 40enne è morta sul colpo dopo essere stata investita da un treno merci che transitava nei pressi della stazione ferroviaria. Le generalità della vittima al momento sono incerte, ma presumibilmente dovrebbe trattarsi di una straniera.

Stando alle prime indiscrezioni fornite dalla Polfer e dai carabinieri giunti sul posto, la donna sarebbe stata travolta all'altezza del passaggio a livello di via dei Mille, situato a un centinaio di metri dalla stazione. Le sbarre erano abbassate ed è possibile che la vittima abbia commesso un'imprudenza, rivelatasi poi fatale, cercando di attraversare i binari, oppure non va nemmeno tralasciata l'ipotesi di un gesto estremo.

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista e stanno cercando di capire la dinamica esatta di quanto accaduto. I soccorsi sono giunti immediati, ma il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della 40enne.

Il tragico incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico ferroviario della zona, i treni da Voghera diretti a Piacenza e viceversa dal capoluogo emiliano alla città iriense sono stati soppressi, mentre il Frecciabianca Torino-Piacenza, è stato deviato su Milano.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore