/ Eventi

Eventi | 12 aprile 2019, 12:24

Vigevano: Giacobazzi mette in scena al teatro Cagnoni il suo "Noi-Mille volti e una bugia"

Il comico romagnolo calcherà il palco del teatro vigevanese con il suo esilarante dialogo interiore diretto da Carlo Negri

Vigevano: Giacobazzi mette in scena al teatro Cagnoni il suo "Noi-Mille volti e una bugia"

Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, presenterà in una doppia serata il suo spettacolo "Noi-Mille volti e una bugia". Sabato 13 aprile lo show, diretto e curato nei testi da Carlo Negri su idea di Fabrizio Iseppato, andrà in scena al teatro Cagnoni  già sold out per la serata. Giacobazzi si ripeterà poi venerdì 19 aprile al teatro Fraschini di Pavia. 

Dopo i successi degli spettacoli precedenti la Promoter PV di Silvio Petitto chiude la rassegna "Arte dei comici" con questo dialogo interiore tra Andrea Sasdelli e Giuseppe Giacobazzi, ovvero l'uomo e la sua maschera. Il comico emiliano ripercorrerà 25 anni di carriera e vita, concentrando l'attenzione sulla convivenza tra uomo e personaggio attraverso aneddoti, situazioni ed equivoci. Riporterà al pubblico le gioie e le malinconie che l'hanno segnato nel passaggio quasi di un'epoca.

L'omaggio al ritratto di Dorian Gray di Wilde è facilmente intuibile e ritrovabile in uno spettacolo che vuole anche coinvolgere il proprio pubblico. Tutti infatti sono portati attraverso l'ironia e la semplicità che contraddistinguono il comico di Zelig a domandarsi "dove finisce la maschera e dove inizia l'uomo?" per ciascuno di noi.

Ad anticipare lo spettacolo serale sabato si terrà un ulteriore interessante appuntamento alle 18.15 presso il Ridotto del teatro Cagnoni. L'evento su prenotazione dal titolo "Aperidiamoci su..." è stato organizzato dall'Associazione "Amici del Teatro Cagnoni" con il supporto della Promoter PV.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore