/ Sport

Sport | 04 luglio 2019, 11:50

La Stars Volley Mortara inserita nel progetto "Sinergy" con la Igor Gorgonzola Volley Novara

Protagoniste di un allenamento congiunto le giovani Matilde De Carlini e Sara Marseglia

La Stars Volley Mortara inserita nel progetto "Sinergy" con la Igor Gorgonzola Volley Novara

Prove tecniche di funzionamento quelle evidenziate nel progetto sinergico di cui fa parte la Stars Volley Mortara con la blasonata società novarese della Igor Volley neo Campione d'Europa.

Si è concluso venerdì scorso, con l'ultimo allenamento congiunto stagionale, il percorso di De Carlini Matilde (2006) e Marseglia Sara (2007), che nell'ultimo mese si sono rese protagoniste e sono state convocate e coinvolte in alcuni allenamenti presso il Pala Agil di Trecate per sottoporsi in modo selettivo al giudizio dallo staff tecnico giovanile della società novarese.

"Ci complimentiamo con le nostre giovanissime atlete per il percorso sportivo che hanno seguito quest'anno e per l'impegno dimostrato per essersi guadagnate al momento il solo interesse di una società così prestigiosa" - dichiarano dalla società mortarese -

"E' doveroso da parte del direttivo estendere i complimenti anche ai nostri allenatori che in questa stagione hanno perfezionato alcuni aspetti tecnici di queste giovani.
Le visite e lo sguardo attento ai nostri allenamenti da parte degli incaricati Igor Volley Novara riprenderanno dalla prossima stagione. Ci auguriamo che altre atlete della nostra società si possano mettere in evidenza attraverso l'impegno negli allenamenti per ottenere quella crescita tale per essere osservate e segnalate in modo da avere la possibilità di inseguire un grande sogno" - concludono i dirigenti della Stars Volley Mortara.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore